Iscriviti, è facile!

Da quest’anno una nuova interfaccia grafica semplice e intuitiva e un assistente virtuale ti guideranno nella compilazione della domanda

REGISTRAZIONE dalle ore 9 del 19 dicembre 2020

APERTURA ISCRIZIONI ore 8:00 del 04 gennaio 2021

CHIUSURA ISCRIZIONI ore 20:00 del 25 gennaio 2021

Video Indirizzi

Virtual Tour

SPORTELLI POMERIDIANI

su richiesta per alunni e/o genitori, con prenotazione, è possibile partecipare ad incontri informativi con i docenti orientatori, finalizzati ad acquisire informazioni sull’offerta formativa dell’Istituto relativa ai diversi indirizzi di studio.

Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo sportellipomeridiani@istitutosuperiorebruno-dorso.it, indicando la preferenza per il giorno, la fascia oraria e l’indirizzo di studio di interesse.

LEZIONI ONLINE

su richiesta, con prenotazione, è possibile partecipare a lezioni in modalità DaD, per la durata massima di 20 min, a piccolo gruppo o in dimensione individuale, secondo un orario delle lezioni da concordare e per le discipline/attività che saranno concordate.

Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo lezionionline@istitutosuperiorebruno-dorso.it, indicando la preferenza per il giorno, la fascia oraria e l’indirizzo di studio di interesse.

OPEN SCHOOL

sarà consentito, agli alunni e/o genitori, realizzare delle visite guidate, in presenza, presso il nostro Istituto, con prenotazione, per gruppi contingentati opportunamente scaglionati in percorsi non interferenti al fine di garantire la sicurezza.

Le visite potranno essere programmate nella settimana dall’ 11.01.2020 al 25.01.2020, nella fascia pomeridiana.

Sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo openschool@istitutosuperiorebruno-dorso.it, indicando la preferenza per il giorno, la fascia oraria e l’indirizzo di studio di interesse.

Per maggiori informazioni

Per qualsiasi altra informazione, in merito alla opportunità di programmare attività specifiche, che vadano incontro ad esigenze particolari, è possibile prendere contatti con il docente referente dell’orientamento, in ore pomeridiane, marianocristina@istitutosuperiorebruno-dorso.it, rec. Telefonico 3383633735

Indirizzi/Articolazioni Tecnico e Liceo e Piani di Studio

AMF